Pagine



Via Giovanni Pascoli 4 -CastelMella,BS



mercoledì 31 ottobre 2012

PETER

heavytools bresciaoggi facciamo una chiacchierata con un amico, ci conosciamo dalle superiori e da poco solleva acciaio con noi in palestra.                                                                           

Nome: Pietro Massardi, ma per tutti da sempre solo Peter

L'abbiamo visto protagonista nel film capolavoro bresciano "Le Strade di S.Faustino"
Interpretava Luciano, il tossico malamente ucciso nella pressa idraulica.

Nella vita vera invece di che cosa ti occupi : non faccio il tossico, ma le presse le uso spesso.  Ho un autodemolizione e vendo pezzi di ricambio.

Sport : da 2 anni gioco seriamente a Tennis, prendo lezioni regolarmente ogni settimana e punto a partecipare a qualche torneo entro la fine anno.
E da 3 mesi mi alleno nel CrossFit qui alla HeavyTools.

Come é cambiato il tuo modo di giocare a Tennis da quando fai CrossFit :      ha sostanzialmente migliorato molto la mia forma fisica in generale, in poco più di 3 mesi di palestra ho perso 6 kg che avevo di troppo. 
In campo arrivo molto prima sulle palline, mi sento più esplosivo e concentrato.



heavytools brescia

Il CrossFit mi ha dato resistenza allo sforzo prolungato.
In situazioni dove prima boccheggiavo, adesso sono presente e reattivo; mi sento migliorato, e questo cambio di passo é stato notato anche dal mio preparatore.

Obiettivi per quest' anno : mi sono messo sicuramente come target il TPRA, un torneo amatoriale di Tennis tra i più importanti della categoria.
Oltre a continuare a spingere con il CrossFit, disciplina che fà benissimo al fisico ed allo spirito.

Cosa farai da grande : (ride di gusto) sarò il capo del mondo



Nessun commento:

Posta un commento